Elenco Operatori Economici per l'affidamento di lavori pubblici mediante procedura negoziata e in economia

                                                                                    SI INFORMA

che con determinazione dirigenziale n. 459 del 13/06/2018 si è provveduto all'aggiornamento dell'elenco degli operatori economici (ELENCO IMPRESE) da invitare alle procedure negoziate per l'appalto di lavori di importo inferiore a € 1.000.000 ai sensi dell'art. 36 del Codice dei Contratti (D.Lgs 50/2016).

Tale elenco è aperto a tutte le ditte/imprese che intendono avere rapporti contrattuali con il Comune di Finale Ligure ed è articolato in sezioni secondo le categorie e l'importo dei lavori.

L'elenco è utilizzato, di norma, applicando il criterio della rotazione unica con scorrimento sistematico seguendo l'ordine precostituito progressivo di iscrizione.

Le istanze di iscrizione (rigorosamente in busta chiusa e sigillata) possono essere presentate in qualsiasi momento.

L'aggiornamento dell'elenco è previsto con cadenza semestrale.

Gli aggiornamenti saranno custoditi agli atti dell'Area 4 - Ufficio Tecnico e non saranno pubblicati al fine di assicurare l'osservanza dei disposti di cui all'Art. 53 comma 2 b del Dlgs.50/16, stante le modalità di utilizzo dell'elenco previste dall'Art. 4 del disciplinare.

Sarà comunque possibile procedere ad un accesso agli atti motivato ai sensi degli Art. 22 e segg. della L.241/90 (accesso documentale).

Per qualsiasi informazione può essere contattata l'Area 4 – Ufficio Tecnico - Servizi Ambientali/LL.PP. - Ing. Salvatore Curatolo tel. 019-6890259