Concorso pubblico istruttori di vigilanza- Agenti di Polizia Municipale (CAT. C)

Presso la Polizia Locale Associata Finale Ligure-Albenga-Loano, e presso la Polizia Locale di Savona.

Si informano i cittadini che, con determinazione dirigenziale n. 746 in data 30/09/2020, è stata indetto Concorso pubblico, per  esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C1, presso la Polizia Locale Associata Finale Ligure-Albenga-Loano, nonchè presso la Polizia Locale di Savona.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Finale Ligure, secondo le modalità indicate nel bando, entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale - 4° Serie Speciale - Concorsi. 

Eventuali domande presentate precedentemente alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale saranno considerate VALIDE.
Il modello di domanda di partecipazione è in formato pdf editabile.
(Per un corretto accesso al pdf editabile, si consiglia di salvare il documento sul proprio desktop - cliccando con tasto destro e scegliendo "salva destinazione con nome" - e procedere successivamente alla compilazione).

 

Termine presentazione domande: 

Avviso riapertura termini

Il nuovo termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso è stato individuato nel 5 dicembre 2020, fermo restando che all'eventuale proroga del termine di sospensione delle procedure concorsuali con successivi DPCM corrisponderà un analogo differimento del termine.

AllegatoDimensione
PDF icon Bando159.32 KB
PDF icon Modello di domanda129.89 KB
PDF icon Avviso scadenza bando89.53 KB
PDF icon Avviso riapertura termini117.14 KB
Data news
Mercoledì 30 Settembre 2020